Lake Tekapo, New Zealand

Newzealand

http://500px.com/photo/31456871

12 thoughts on “Lake Tekapo, New Zealand

  1. Beautiful Place The little church is where my wife and I got Married, so thank you for this great picture

    • Credo proprio di sì!! 😀
      E altrettanto – mi fa veramente tanto piacere leggere i tuoi post – sia per imparare l’italiano che il contenuto che mi trova molto interessante!

      • Scusami ma di che nazionalità sei ? scrivi molto bene italiano, io purtroppo conosco solo francese scolastico! Son vecchietto 🙂

        • Oh ma grazie!!! Mi piace l’italiano tantissimo da anni – e ho fatto corsi a Taormina, Firenze e Viareggio prima. Bellissimo. E lo studio anche un po’ più nei questi giorni siccome vado a Firenze il prossimo martedì, per tre-quattro settimane 🙂 Nazionalità? Sono Europeo 😉
          Buon sabato!!

Leave a Reply

